Presentazione del libro “Ad Alta Voce”

Nuovo appuntamento, con la buona lettura, nell’agorà della Biblioteca Acclavio che ha ospitato la presentazione del libro “Ad Alta Voce “scritto dal giornalista di La7 Massimo Mapelli.

Il giornalista, nato a Taranto, ha raccontato di aver mosso i primi passi nel mondo dell’informazione in una storica radio locale che aveva sede proprio nelle vicinanze della Biblioteca in cui oggi presenta il suo libro.

Il racconto, appassionato e schietto, di quello che significa essere un giornalista ha particolarmente interessato gli  studenti e le studentesse di “Taranto Legge” intervenuti alla presentazione del libro.

L’incontro con l’autore è stato aperto dall’Assessore alla Cultura, Fabiano Marti. Mapelli ha conversano con la giornalista, Monica Caradonna e l’insegnante, Grazia Di Todaro.

La dedica alla Città di Taranto e alla Biblioteca Accalvio da parte di Massimo Mapelli, in occasione della presentazione del suo libro “Ad Alta Voce” (Baldini + Castoldi)