Contatti e modalità di accesso in Biblioteca

Gentili Utenti, dal 17/05/2021 il servizio di apertura al pubblico degli istituti e luoghi della cultura è nuovamente attivo.

SERVIZI ORARI EROGAZIONE DEI SERVIZI

Prestito
e Restituzione
da lunedì
a venerdì
9 – 13
15- 17
venerdì
9 -13
Puoi ricercare i testi sul sito www.bibljorete.it o scaricando l’app bibljorete e selezionando la biblioteca ACCLAVIO.
La guida su come realizzare la ricerca è pubblicata nelle news di questo sito e affissa, in spazi dedicati, in biblioteca.
Per ritirare e restituire un libro hai necessità di fissare un appuntamento.

Puoi farlo telefonando al numero 0994581172 o inviando una mail a infobiblio@comune.taranto.it
Sala Studio
da lunedì
a venerdì
14.30 – 19
Per accedere alla sala studio è necessaria la prenotazione. Puoi farlo telefonando, il giorno prima, al numero 0994581850.
La capienza massima della sala studio prevede la compresenza di 26 persone.
Consultazione
Quotidiani Riviste
15- 16.30
Emeroteca
9 – 12
Puoi consultare testi, giornali e riviste su appuntamento telefonando al numero 0994581172 dal lunedì al venerdì.
Presta attenzione all’orario riportato per l’Emeroteca.

Per le ricerche presso l’Archivio Storico sarà possibile prenotare la consultazione dei documenti il martedì e giovedì mattina al seguente indirizzo mail: archiviostorico@comune.taranto.it

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 099.4581172.

E’ possibile inoltrare una richiesta di autorizzazione finalizzata all’utilizzo degli spazi della Biblioteca per iniziative ed eventi culturali. Premi il pulsante rosso per scaricare il modulo e quello verde per visualizzare le istruzioni per il pagamento tramite PagoPA.