Accedi gratuitamente alla biblioteca digitale MLOL: leggere ebook, quotidiani, ascoltare musica e audiolibri non è mai stato così facile.
ISCRIZIONE A MEDIA LIBRARY ON LINE
Per usare il servizio di prestito digitale MLOL, devi essere tesserato alla biblioteca . Al momento dell’iscrizione, invierai una mail all’indirizzo mlol@bibliotecaacclavio.it indicando nome, cognome e un indirizzo mail attivo che verrà usato anche come username ; sullo stesso indirizzo mail verranno mandati il link di attivazione e le credenziali dell’account MLOL. D’ora in avanti, questo account MLOL ti servirà per usufruire del servizio di prestito.
Eccezionalmente, in questo periodo di emergenza sanitaria, se non sei iscritto alla Biblioteca Acclavio, ma sei residente nel Comune di Taranto, puoi fare richiesta di iscrizione alla biblioteca scrivendo alla mail: mlol@bibliotecaacclavio.it allegando copia del documento di identità e del codice fiscale, fornendo un indirizzo mail attivo che verrà usato anche come username
Se sei minorenne puoi iscriverti allegando anche un documento di un genitore/tutore legale.
Numero massimo di download per utente: 2 al mese
L’iscrizione a MLOL è gratuita.
Gli ebook sono visionabili
- su computer, con il software Adobe Digital Editions;
- su smartphone e tablet iOS e Android, con l’app MLOL Reades;
- su tutti gli e-reader DRM compatibili (a es. Kobo, Bookeen, Tolino, Sony, tranne Kindle).
Ricorda che MLOL contiene anche centinaia di migliaia di risorse liberamente accessibili (open), gratuite e sempre disponibili con ebook che puoi conservare sui tuoi dispositivi senza limiti di tempo, audiolibri, applicazioni, immagini e molto altro.
Supporto tecnico
In caso di difficoltà nella fruizione delle risorse o per qualunque altra richiesta sul servizio di prestito digitale, è possibile rivolgersi via email a info@medialibrary.it, un servizio di help desk che risponderà alle vostre domande nel minor tempo possibile.