MLOL Media Library On Line

Accedi gratuitamente alla biblioteca digitale MLOL: leggere ebook, quotidiani, ascoltare musica e audiolibri non è mai stato così facile.

ISCRIZIONE A MEDIA LIBRARY ON LINE

Per usare il servizio di prestito digitale MLOL, devi essere tesserato alla biblioteca . Al momento dell’iscrizione, invierai una mail all’indirizzo mlol@bibliotecaacclavio.it indicando nome, cognome, numero di tessera in corso di validità e un indirizzo mail attivo che verrà usato anche come username ; sullo stesso indirizzo mail verranno mandati il link di attivazione e le credenziali dell’account MLOL. D’ora in avanti, questo account MLOL ti servirà per usufruire del servizio di prestito. Se sei minorenne puoi iscriverti allegando anche un documento di un genitore/tutore legale.

Numero massimo di download per utente: 2 al mese

L’iscrizione a MLOL è gratuita.

Gli ebook sono visionabili

• su computer, con il software Adobe Digital Editions;
  • su smartphone e tablet iOS e Android, con l’app MLOL Reades;
  • su tutti gli e-reader DRM compatibili (a es. Kobo, Bookeen, Tolino, Sony, tranne Kindle).

Ricorda che MLOL contiene anche centinaia di migliaia di risorse liberamente accessibili (open), gratuite e sempre disponibili con ebook che puoi conservare sui tuoi dispositivi senza limiti di tempo, audiolibri, applicazioni, immagini e molto altro.

Supporto tecnico

In caso di difficoltà nella fruizione delle risorse o per qualunque altra richiesta sul servizio di prestito digitale, è possibile rivolgersi via email a info@medialibrary.it, un servizio di help desk che risponderà alle vostre domande nel minor tempo possibile.