17 maggio chiusura temporanea della Biblioteca dalle ore 8.30 alle 14.00

Si informa la gentile utenza che venerdì 17 maggio la Biblioteca Civica Pietro Acclavio non sarà accessibile dalle 08:30 alle 14:00 per via della cerimonia di assegnazione del Premio Letterario Magna Capitana 2024, dedicato a ragazze e ragazzi.

Durante la mattinata, la Biblioteca accoglierà un cospicuo gruppo di studenti e studentesse provenienti da varie parti della regione. Pertanto, al fine di ospitare adeguatamente la cerimonia di premiazione del premio “Magna Capitana 2024”, si rende necessaria la chiusura temporanea al pubblico dell’Acclavio.

Il pomeriggio, a partire dalle 14:00, la Biblioteca riaprirà le sue porte, accogliendo il pubblico secondo l’orario abituale fino alle 20:30.

Si ringrazia per la collaborazione.