Presentazione del libro “La Cattedrale della nostra Fede”. Il Simbolo Apostolico scritto dall’Abate Antonio Perrella

Venerdì 6 ottobre con inizio alle ore 18, nell’agorà della Biblioteca Civica “Pietro Acclavio”, via Salinella 31, si terrà la presentazione di La Cattedrale della nostra Fede. Il Simbolo Apostolico. Indagine storico-critica, commento ed analisi (Edizioni Christiana Fraternitas 2023), il nuovo lavoro dell’Abate Antonio Perrella riprende la questione del “Simbolo Apostolico”così trattata all’allora prof. J. Ratzinger a Tubinga, poi divenuto Papa.

Le dedica alla Biblioteca Acclavio e alla città di taranto da parte dell’autore del libro d’Abate Antonio Perrella