Presentazione del “ Viaggio nel Mandala Fiorito delle 21 Tara” a cura di Lorenzo Di Pierro

Agorà della biblioteca mercoledì 14 giugno ore 17

Un insieme di strumenti di conoscenza, raccolti in uno scrigno di tesori: La guida iconografica, le carte tematiche, il gioco dell’oracolo delle 21 Tara ( aspetto femminile della divinità nel buddismo tibetano) e anche i mandala da colorare. Tutto rigorosamente auto prodotto, un lavoro certosino di ricerca e produzione di testi e grafiche originali nel rispetto della tradizione.

Lorenzo Di Pierro è esperto conoscitore e studioso appassionato di cultura tibetana, floriterapia del Dott.Edward Bach ed educazione integrale dei Maestri Sri Aurobindo e Mirra Alfassa.