Vieni a leggere in Biblioteca

scaffale aperto

Da Venerdì 1 aprile 2022, al primo piano della biblioteca ACCLAVIO, sarà possibile accedere liberamente per consultare e leggere in biblioteca i libri presenti negli scaffali.

In gergo bibliotecario parliamo di “scaffale aperto” un ulteriore servizio reso alle lettrici e ai lettori che permette loro di scegliersi in autonomia un libro.

Non è indispensabile avere una idea precisa su cosa si voglia leggere. Passeggiando per gli scaffali siamo certi che incontrerete il libro che vi conquisterà. Provare per credere!

A quel punto vi basterà accomodarvi in poltrona e iniziare a sfogliare il vostro libro.

Puoi farlo da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.00. Il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Agorà ACCLAVIO