IX Giornata Mondiale della Lingua Greca

In occasione della IX Giornata Mondiale della Lingua Greca, il 9 febbraio prossimo alle ore 17.00, nell’ agorà della Biblioteca, la delegazione di Taranto dell’AICC terrà una conferenza nella quale la prof.ssa Paola Ingrosso, dell’ Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, nel corso del suo intervento, parlerà delle “Recenti scoperte archeologiche e perdute scene menandree”.

Nel’ambito dell’iniziativa, verrà proiettato un video realizzato dagli studenti della classe 2A Classico (Liceo Archita) coordinati dalla prof.ssa Tania Rago, dal titolo “Krisis: il coraggio del cambiamento”. Alla conferenza parteciperanno anche studenti del Liceo “Aristosseno”.