Biblioteca ACCLAVIO: Incontro sulla Genitorialità

Si Chiama “il salottino di GenitoriAmo” l’incontro aperto a quanti hanno il desiderio di approfondire argomenti legati alla genitorialità. L’iniziativa si svolgerà nella Biblioteca ACCLAVIO, lunedì 23 maggio 2022, a partire dalle ore 16.OO, in via Salinella 31 a Taranto.

All’incontro sarà presente personale sanitario dei Consultori dell’ASL di Taranto, rappresentanti dell’associazione GenitoriAmo, personale della Biblioteca ACCLAVIO.

Il laboratorio, nato per riavviare in presenza i momenti di sensibilizzazione, confronto e conoscenza su argomenti legati all’affido e all’adozione, sarà anche l’occasione per aprire alla possibilità di realizzare uno spazio libri dedicato all’interno della biblioteca. Una iniziativa che , in sintonia con la mission della biblioteca ACCLACIO, conferma l’impegno della struttura ad essere sempre più riferimento culturale e sociale per la comunità tarantina.

nella locandina sono riportati i riferimenti per poter aderire all’iniziativa