“LEGGIAMO INSIEME IN BIBLIOTECA”

Si chiama “leggiamo insieme in Biblioteca” il nuovo appuntamento promosso dalla rete delle scuole Taranto legge. L’iniziativa si svolgerà venerdì 6 maggio 2022, a partire dalle ore 9.00, nell’Agorà dell’ACLAVIO.

All’evento è prevista la presenza dello scrittore, Daniele Messina, autore le libro “Il rumore delle cose che finiscono“. “Una storia dolce, emozionante, struggente, ambientata in una Puglia piena di sole e malinconia. Un climax che cresce fino a esplodere, partendo da una storia d’amore all’apparenza felice, semplice, tutta da vivere, per aumentare e intrecciarsi in trame sempre più oscure, inquietanti e contorte. Il vero amore può davvero sconfiggere ogni cosa? Porto Seguro editore.  All’incontro con lo scrittore parteciperà una rappresentanza degli studenti e studentesse che hanno partecipato alle attività laboratoriali tenute nelle diverse scuole”.

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la premiazione degli studenti e delle studentesse che hanno partecipato al concorso di poesia “I Poeti Lavorano di Notte” e al concorso di scrittura creativa “Una Rosa per un Racconto”. Entrambi i concorsi sono stati promossi dalla Rete delle Scuole Taranto legge.