Accesso in Biblioteca in Sicurezza

In ottemperanza al D.L. 221/2021 a partire dal 10 gennaio 2022 per entrare in biblioteca è necessario essere in possesso del Super Green PASS ovvero di un Green Pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid – 19. La disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. Pertanto, per tutta la durata dello stato di emergenza per entrare in biblioteca non saranno accettati Green Pass base ottenuti a seguito di un tampone con esito negativo. Per l’accesso in biblioteca è inoltre necessario indossare le mascherine chirurgiche quali dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Per gli eventi aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nei luoghi di cultura è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.