Presentazione del Libro “la Santa Casa di Nazareth da Taranto – Brindisi a Loreto” giovedì 9 dicembre 2021 ore 17.30 biblioteca ACCLAVIO

La Santa Casa di Nazareth da Taranto – Brindisi a Loreto” è l’ultimo lavoro della Professoressa Vincenza cav. Musardo Talò che ha visto impegnata nella ricerca l’autrice per ben sette anni. Il libro sarà presentato, giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 17,30, nella Biblioteca ACCLAVIO, da padre Giuseppe Santarelli, massimo studioso della storia lauretana, approvato dalla Delegazione Pontificia per il santuario della Santa Croce di Loreto. La serata organizzata dalla Sezione di Taranto dell’Associazione Arma Aeronautica, rappresenta un importante momento culturale volto alla valorizzazione del territorio e dei suoi autori.