Festival dello Sviluppo Sostenibile – Variazione orario di apertura al pubblico

Nella giornata di venerdì 8 ottobre 2021 la Biblioteca ACCLAVIO non sarà accessibile all’utenza nelle consuete modalità di fruizione dei servizi bibliotecari, mentre nelle giornate di giovedì 7 e lunedì 11 ottobre 2021 la biblioteca subirà variazioni negli orari di chiusura e apertura.  La giornata di chiusura temporanea della Biblioteca si è resa necessaria al fine di consentire il corretto svolgimento delle attività previste in occasione del “Festival dello Sviluppo Sostenibile a Taranto” al quale l’Amministrazione del Comune di Taranto partecipa per il secondo anno. Nel corso della due giorni, negli spazi della biblioteca è prevista la realizzazione di eventi che avranno come tema i goal dell’Agenda 2030. Le attività realizzate, nell’ambito del Festival Asvis, da parte del Comune di Taranto sono in Partenariato con l’Università degli Studi di Bari – Dipartimento jonico, la Camera di Commercio di Taranto, le scuole superiori cittadine, nonché Aziende del territorio che hanno nella sostenibilità ambientale il proprio core.