Sospensione temporanea catalogo elettronico librami.it

Gentili Utenti, a partire da lunedì 12 luglio 2021 il catalogo librario elettronico, attualmente consultabile alla pagina bibliotecaacclavio.it/catalogo-online, non sarà più operativo, in attesa dell’attivazione del nuovo portale SebinaYOU prevista entro la fine del mese di luglio.

La ricerca bibliografica potrà, comunque, essere effettuata sul catalogo nazionale (Opac SBN) al seguente link:

Oltre ai dati dell’opera, nella sezione ‘Filtri’ / campo ‘Biblioteca’, inserire il codice TA0021; una volta selezionato il libro, qualora sia disponibile in biblioteca Acclavio, a fine pagina comparirà il codice TA0021 (cliccabile per ottenere informazioni anagrafiche della biblioteca).

Si potrà, quindi, contattare la biblioteca telefonicamente o tramite mail, fornendo al personale le indicazioni bibliografiche necessarie e la richiesta di prenotazione della risorsa desiderata.