Metti una sera in biblioteca, a Taranto: storie più o meno collettive di fermento, ripartenze e conferme

La Ringhiera – dopo otto anni di attività – si presenta sul web con una nuova veste grafica e conferma di volersi occupare soprattutto di Cultura, Arti, Sport, Innovazione, Formazione, Costume e Società. Come avviene dal 2021. “Una ripartenza che guarda al futuro, senza disconoscere passato e tradizioni, tra un’immutata spinta divulgativa e un’oggettiva esigenza di promuovere un territorio che punta altrove”. di questo ed altro si parlerà, nel’agorà dela Biblioteca Acclavio, venerdì 22 dicembre, a partire dalle 17.30.

Vi aspettiamo all’incontro pubblico con Angelo Di Leo e Michele Tursi, Leonardo Lomartire, Ciccio Raio, Giuse Alemanno, Michelangelo Busco, Riccardo Chiaradia, Luisa Campatelli, Roberto Conversano, Massimo Donadei, Adriano Di Giorgio, Carmelo Fanizza, Gaia Favaro, Monica Golino, Giovanni Guarino, Fabrizio Iurlano, Barbara Lacitignola, Tiziana Magrì, Piero Massafra, Alessandro Maruccia, Maristella Massari, Edwige Mattesi, Gianni Raimondi, Fabio Rizzo, Felice Zicari e le prof di Taranto Legge.