“GreenTa Energy”

Educazione, informazione, esperienze per la transizione energetica e la sostenibilità ambientale. Giovedì 13 luglio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, Agorà della biblioteca Acclavio.

Promuovere e celebrare le soluzioni più innovative e sostenibili per la transizione energetica sarà il tema principale del workshop del progetto “GreenTa Energy”. L’appuntamento è l’occasione per scoprire come le imprese e le organizzazioni stanno lavorando per creare un futuro più verde e sostenibile, e come ognuno di noi può contribuire alla realizzazione di questo obiettivo.

GreenTa Energy è organizzato dall’Associazione Culturale Backstage, in collaborazione con ITS Logistica Puglia, On Air Events&Productions e Canale 189 Srls, con il patrocinio di Comune e Provincia di Taranto, Regione Puglia e CTP Consorzio Trasporti Pubblici, con la partecipazione di Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio, Confindustria Taranto, Ecofuturo Festival, Ordine degli Architetti di Taranto, Collegio dei Geometri di Taranto, Associazione “Sustain Burkina Faso”, IISS “Righi” di Taranto, IISS “Pacinotti” di Taranto ed il Liceo Scientifico “Battaglini” di Taranto.